top of page

PORTA DA GARAGE
HORMANN- SEZIONALE

LA PORTA DA GARAGE AD ALTA COIBENTAZIONE

Comoda e funzionale.

 

Le porte sezionali si aprono verticalmente scorrendo verso l’alto e posizionandosi a soffitto, parallelamente al tetto del garage, risparmiando spazio. Grazie alla loro struttura offrono massimo spazio sia all’interno del garage che all’esterno, lasciando libero l'intero  passaggio. I portoni sezionali da garage si adattano a ogni apertura e offrono fino a 14 cm di larghezza di passaggio in più rispetto ai portoni basculanti. Inoltre vantano una perfetta tenuta perimetrale grazie alle guarnizioni ad elasticità permanente resistenti agli agenti atmosferici.

Perché non concedersi queste comodità?

Potete scegliere tra vari modelli adatti a soddisfare esigenze differenti: con le porte sezionali da garage a doppia parete LPU 67 Thermo e LPU 42 puntate ad una coibentazione termica rispettivamente eccellente o molto buona, oltre ad una maggiore stabilità e silenziosità di marcia. La personalizzazione estetica è molteplice, dagli effetti legno alle verniciature RAL, alle finiture semplici ed eleganti.E se l'estetica della vostra casa è caratterizzata dal legno, la porta sezionale Hörmann LTH 42 interamente in legno massiccio sarà sicuramente la scelta migliore.

Perché scegliere una porta garage sezionale Hörmann

Come azienda a conduzione familiare Hormann è consapevole della responsabilità nei confronti delle generazioni future e offriamo tutti i prodotti per l'edilizia residenziale di serie a zero emissioni di CO2. Con la strategia di sostenibilità, Hörmann persegue l'obiettivo di ridurre ed evitare le emissioni. In tutti gli stabilimenti di produzione europei copriamo il nostro fabbisogno energetico al 100 % con elettricità verde acquistata e proveniente da fonti rinnovabili. Inoltre, riduciamo i nostri consumi attraverso molte altre misure e risparmiamo più di 75000 tonnellate di CO2 all'anno. Compensiamo le restanti emissioni promuovendo progetti certificati di protezione del clima in collaborazione con ClimatePartner. 

  • Facebook
  • Instagram
  • Yelp
bottom of page